Pages

martedì 13 marzo 2018

Mini Poket Letters

Ciao a tutti.
Oggi vi parlo dei miei esperimenti, di conoscenze e di mini poket letters.
La scorsa domenica ho incontrato un bel gruppo di creative della mia zona, qualcuna la conoscevo già, altre le ho conosciute in questa bella giornata e tutte insieme abbiamo realizzato un layout, ma di questo vi parlerò prossimamente.
Oggi voglio parlarvi dei pensierini che ho fatto per l'occasione, mi sono voluta cimentare per la prima volta con le mini poket letters, quelle che vi mostro oggi sono quattro delle otto che ho preparato e sono quelle realizzate usando i prodotti Creative Studio.

Di ognuna vi mostro in sequenza il fronte e il retro.
















Eccole qua tutte insieme.


Queste poket letters le potete trovare anche sul blog di Creative Studio in questo post.

Presto vi mostrerò le altre quattro ed anche il layout che tutte insieme abbiamo realizzato.
A presto.
Laura

1 commento:

  1. Che belle! Bell'idea è bella realizzazione! Un bellissimo pensiero!

    RispondiElimina