Pages

sabato 6 gennaio 2018

Anno nuovo... cominciamo con una card

Ciao a tutti.
Il nuovo anno è appena cominciato ed io apro il mio 2018 creativo con una double slider card, con la quale sono ospite su Scrapbookingitalia come Guest Designer per il Challenge #gennaio2018.


Ho usato patterned Creative Studio, Modascrap e Simple Stories, digital stamps Make It Crafty colorato con i Copic, fustella auguri Evoluzione Party, fustella numeri Docrafts Xcut.

Ecco la card aperta sul lato frontale...


... e sul retro dove si può scrivere un messaggio di auguri.


Ecco qualche particolare un po' più da vicino.


Oltre a questa card su Scrapbookingitalia trovate anche una mia presentazione come Guest Designer, dove racconto un po' del mio mondo creativo.

Ora vi saluto e vi auguro ancora un felicissimo 2018!
A presto.
Laura

1 commento: