Pages

mercoledì 25 ottobre 2017

Origami e Punch Art per Halloween

Ciao a tutti.
La festa di Halloween si sta avvicinando, devo dire che non sono una fan di questa tradizione americana, ma visto che negli anni passati è capitato che alcuni bimbi suonassero alla porta per giocare a "dolcetto o scherzetto", ho deciso di preparare qualche sacchettino porta caramelle.
Ho usato la struttura origami che vi avevo presentato nel post precedente, sicuramente l'occasione a cui era legata era molto diversa, ma questo dimostra quanto può essere versatile questo piccolo contenitore.


Come già vi ho detto, non mi piace troppo questa festa e per questo non ho fustelle o timbri a tema, ho quindi deciso di farle io le decorazioni e usando punch e fustelle ho creato questo ragnetto, il corpo l'ho fatto con un punch circolare da 1", gli occhi li ho ricavati da una Bigz Sizzix che taglia le bacche di agrifoglio, mentre le zampe sono gli chevron di una fustella Kesi'Art.

Eccolo qua il nostro ragnetto in primo piano.


Con questo "terrificante" progetto partecipo a:
ASI Sfida di ottobre: Il collezionista di ossa

A presto.
Laura

3 commenti:

  1. Pur non essendo un'amante di questa festa, hai realizzato un progetto perfetto e "ingegnoso"!

    RispondiElimina
  2. Anche se non avevi il materiale di Halloween hai creato uno splendido porta caramelle. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatico il tuo porta caramelle! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida sul blog ASI!

    RispondiElimina