Pages

lunedì 17 luglio 2017

Una mini mini squash card

Ciao a tutti.
Oggi vi presento un progettino nato per caso.
In effetti stavo lavorando ad uno squash book e mi sono ritrovata a dovermi fermare perché avevo finito alcuni materiali e non avevo abbastanza tempo per proseguire e, dato che lo riprenderò tra qualche tempo, ho deciso di creare un piccolo modellino per avere sempre a disposizione la struttura di prova e proseguire più facilmente quello che avevo iniziato o farne in futuro degli altri.
In realtà dovevo usare solo tre quadratini di cardstock ed assemblarli per creare il modellino, invece ho proseguito e l'ho anche decorato con dei pezzetti di patterned, a quel punto mi è sembrato così carino che mi dispiaceva non finirlo, quindi l'ho completato facendo le copertine e inserendo anche le decorazioni interne, è nata così questa squash card mignon.


Nella foto sopra sembra grande, invece misura solo 5,5x5,5 cm. e sta nel palmo di una mano.


Eccola aperta.


Oltre alle decorazioni, ho inserito una minuscola bustina che ho fatto con la 123 punch board, per poter inserire un cartoncino con gli auguri o un piccolo regalo.


Questo è il retro.


Ancora qualche dettaglio.


Per la realizzazione di questo progettino ho usato i materiali contenuti nel kit estivo per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia: cardstock bianco, patterned Docraft, Echo Park e Dovecraft, stickers alfabeto Simple Stories, puffy stickers Heidi Swapp, punch farfalla Martha Stewart, punch fiore Opitec. 
Ora vi saluto e vi auguro un buon inizio settimana.
xoxo Laura

2 commenti: