Pages

mercoledì 26 luglio 2017

Un mini layout super estivo

Ciao a tutti.
Oggi vi propongo un mini layout di 15x15cm. che ho realizzato per partecipare al "Concorso mandaci un MINI LO Summer 2017" indetto da Il negozio della mamma di Cle.


Ho usato patterned Docrafts Papermania Collezione Geometric Neon sulla quale ho spruzzato Distress Spray Stain carved pumpkin e Color Shine teal, il titolo l'ho fatto con fustelle alfabeto Whiff Of Joy e la fustella happy di Heidi Swapp, embossata con embossing folder Marianne Design perché volevo dare un effetto "bollicine", ho montato la foto su una cornice di Scrapbooking Facile, come abbellimenti ho usato un bottle cap decorato da me, stickers Echo Park collezione Summer Fun ed enamel dots home made, ho scritto il journaling a fondo pagina con penna gel arancione fluo ed ho aggiunto la sagoma della Sicilia disegnata e ritagliata da me, con il geotag e la scritta moments che sono due mini timbri di Heidi Swapp.

Ecco qualche particolare.


Questo è il primo LO che faccio con queste dimensioni ma non rimarrà l'unico, ne sto preparando altri e spero di fare in tempo a finirne almeno un altro prima della scadenza del concorso.

A presto.
Laura

1 commento: