Pages

giovedì 15 giugno 2017

Passeggiando nella mia città

Ciao a tutti.
Oggi posto un layout che ho realizzato come secondo lavoro con il kit di giugno per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia.


La foto l'ha scattata mio marito durante una passeggiata che abbiamo fatto alla "riscoperta" di Ancona, la nostra città, dove siamo nati e cresciuti, dove sono nate anche le nostre figlie, dalla quale siamo stati lontani due anni e mezzo e nella quale siamo tornati da qualche mese.
Ho utilizzato cardstock bianco sul quale ho disegnato i fiori e le foglie con Copic Multiliner e li ho poi colorati con i Copic e penna gel bianca, ho mattato la foto con cardstock nero, ho aggiunto un quadrato di patterned Me & My Big Ideas, chipboard stickers American Crafts, enamel dots gialli, alfabeto fatto con fustelle Docrafts Xcut, il journaling l'ho scritto con penna gel bianca su cartoncino nero fustellato con una fustella La Coppia Creativa e l'ho parzialmente nascosto sotto la foto.

Qualche particolare...


Con questo layout partecipo a:
Scrapper della notte Uso & Oso Vincolo: Usare lettere (alfabeti o adesivi)
La Coppia Creativa galleria giugno

Ora vi saluto, ci rivediamo al prossimo lavoro.
XOXO Laura

11 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)
    Sei bravissima a disegnare!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!! Super brava
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. È stupendo! Quei fiori sono meravigliosi! Sei stata fenomenale! P.S. Anche Giorgia è di Ancona!

    RispondiElimina
  5. È proprio bello, per la costruzione e per i colori (con quel giallo che occhieggia qua e là...)
    Non conosco Ancona ma già dallo scorcio della tua foto posso dire che sembra molto bella!

    RispondiElimina
  6. Wow! Bellissimi i fiori! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  7. lavoro assolutamente delizioso!!! grazie per aver giocato con evoluzione party!

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia!! Oltre che a scrappare, sai disegnare benissimo!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!
    Gina

    RispondiElimina
  9. splendida pagina! e complimenti per il disegno, è fenomenale! Grazie per aver partecipato alla sfida di evoluzione party

    RispondiElimina
  10. Davvero una pagina da lasciare senza fiato, grazie per aver partecipato alla sfida Evoluzione Party!

    RispondiElimina