Pages

domenica 21 maggio 2017

Un LO come guest designer

Buongiorno a tutti.
Oggi sono ospite con questo layout da Scrap Dreams come guest designer per il Dream elements #5.17.


La patterned che ho usato è della Docrafts Papermania della collezione Geometric Neon, ho incorniciato la foto con una polaroid in legno di Scrapbooking facile colorata di nero con i Copic, per il titolo ho usato fustelle alfabeto Docrafts Xcut, tutte le frasi foilizzate sono parti di una patterned Me & My Big Ideas, la macchina fotografica e la freccia le ho fatte con timbri Aladine su patterned Studio Light con l'aggiunta di Glossy Accent su alcuni particolari, la scrittina life è una parte di un timbro di un set Kesi'Art, il journaling l'ho scritto con il Multiliner Copic su cardstock bianco, il fiore è un chipboard sticker di American Crafts e gli enamel dots sono homemade.
Buona domenica.
Laura

1 commento: