Pages

giovedì 18 maggio 2017

Twist Pop Up Card

Sono in ritardo per San Valentino? Siiiiiiiii!
Quella che vi propongo oggi è la twist pop up card che ho fatto per mio marito per San Valentino.
L'ho fatta, l'ho fotografata, gliel'ho consegnata, ho preparato il post ma non l'ho pubblicato, che ci volete fare l'età avanza...
Comunque rimedio ora.


Ho voluto sperimentare questa nuova struttura che mi sembrava piuttosto complessa ed articolata nella realizzazione, ho visto parecchi video e visitato parecchi blog con tutorial (ho anche creato una bacheca su Pinterest dedicata alle card con strutture particolari…), quando poi mi sono cimentata con la realizzazione devo dire che il procedimento non è stato poi così lungo e complicato.
Per la struttura di base ho usato cartoncino grigio chiaro e per la fascetta di chiusura cartoncino rosso, le patterned sono Stamperia e DCWV, ho usato fustelle alfabeto Docrafts, cuori Kesi’Art e label Spellbinders.
Ecco come si presenta chiusa.


Con questa card partecipo a:
Storie di timbri, carta e... Challenge maggio: Cas or fully Semplice o pieno

A presto.
Laura

2 commenti:

  1. Tre mesi non sono nulla... 😂
    Una struttura davvero originale, mi hai incuriosito...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo biglietto!!!
    Ne ho fatti alcuni e ogni volta che vengono aperti tutti rimangono piacevolmente sorpresi!!
    Brava!!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina