Pages

giovedì 20 aprile 2017

Gioco di prestigio

Ciao a tutti.
Oggi un layout tutto ricamato.
Ho visto nel web tanti esempi di layout ricamati a mano ed ho voluto cimentarmi anche io in questa realizzazione.


Sono partita da un cardstock bianco, ho applicato le lettere ritagliate da una patterned Me & My Big Ideas, le ho contornate con la matita ed ho disegnato le restanti parti da ricamare, con un punteruolo ho poi fatto tanti buchini tutt’intorno ai tratti disegnati a matita ed ho cominciato a ricamare il tutto.
E’ stato un lavoro abbastanza lungo ma soddisfacente tenuto conto che, a parte qualche ricamo a punto croce, io con ago e filo non sono proprio esperta.
Dopo aver terminato il ricamo ho applicato le tre foto di Evelyn che si esibisce in un giochino di prestigio, ho fatto finte cuciture sulle lettere con la penna gel bianca, ho aggiunto delle parole stampate per descrivere la sequenza, qualche enamel dots fatto in casa fondendo le hama beads ed ho scritto il journaling con il Copic Multiliner.

Con questo LO partecipo a:

Un saluto a tutti e a presto.
Laura

2 commenti:

  1. È davvero bello, uno dei più bei Lo che abbia visto ultimamente! Allegro, colorato, con quelle belle cuciture... Davvero magico! ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo bravissima , colorato molto simpatico <3

    RispondiElimina