Pages

venerdì 17 giugno 2016

Porta abbellimenti ricicloso

Ciao a tutti.

Eccomi qua, stavolta niente LO né card, ma un porta uova riciclato e divenuto un porta abbellimenti scrap.



E' un bel contenitore lungo in plastica con un coperchio di cartone che ho rivestito con del cartoncino azzurro, l'ho poi decorato con un pezzo di patterned Me & My Big Ideas avanzata da un altro lavoro, qualche washi tape, chevron fustellati con una fustella Kesi'Art, un centrino al quale ho sovrapposto un timbro Mo Manning colorato con i Copic, le scritte le ho fatte con fustelle alfabeto Whiff Of Joy.

Vi metto un'altra foto che vi mostra il contenuto precedente e quello attuale... 



Visto che non so mai come sistemare e dividere i vari abbellimenti che ho già o che comprerò (perché gli scrap acquisti non hanno mai fine), ho deciso di dividerli in vari contenitori, riciclando e utilizzando contenitori che recupererò via via, oggi è questo porta uova, domani chissà... (coppette di gelato da asporto con coperchio trasparente? sono già al lavoro).

Con questo lavoro partecipo al Challenge #264 di Mo Manning Anything Goes With A Mo Image.

Buon fine settimana e a presto.

Laura

1 commento:

  1. Ciao Laura!
    Bellissima idea, soprattutto perchè ti permette di mettere in ordine e prendere facilmente anche le piccole cose che solitamente sono le più antipatiche da mettere in ordine, poi una cosa che mi piace molto è che è un contenitore richiudibile, quindi non prende polvere!
    Belle anche le decorazioni! :)
    Buona giornata!
    Sabrina

    RispondiElimina