Pages

venerdì 6 maggio 2016

Z fold card per una laurea

Ciao a tutti.

Oggi posto una card che ho fatto per una laurea.
La struttura è una Z fold card, come quella che avevo già postato qui.


Non so perché, ma nella mia testa questa struttura è perfetta per le card maschili, per creare qualcosa di ugualmente ricco e particolare pur non avendo la libertà che può dare una creazione al femminile (per i maschietti niente fiori, niente nastri, niente pizzi, niente colori troppo delicati...).


Ho usato cartoncino rosso per la base, sul quale ho applicato patterned Me & My Big Ideas della collezione Perfect, la scritta today è una fustella Kesi'Art, gli sticker alfabeto e la cornice sono Simple Stories, la scritta congrats è un mini timbro di un set Heidi Swapp, in questo lato con apertura da sinistra verso destra ho inserito un cartoncino bianco per poter scrivere la dedica.


Questa invece è la parte con apertura da destra verso sinistra, gli sticker alfabeto sono sempre Simple Stories, la data l'ho fatta con la Dymo su nastro bordeaux, la scritta sotto al tocco è una fustella alfabeto Whiff Of Joy, mentre il tocco l'ho disegnato io su cartoncino nero con matita e penna gel bianca e ritagliato a mano, l'ultima pagina l'ho lasciata senza decorazioni perché è il retro della card chiusa.


Così si presenta la card una volta chiusa...


... e qui è con la sua busta che ho fatto con la 123 punch board.

In questo post vi ho detto che stavo lavorando ad un mini album, ebbene era per questa laurea, quindi il lavoro l'ho finito ed anche consegnato e presto ve lo mostrerò, sto preparando le foto che sono tantissime e devo trovare una soluzione per farvi vedere tutto ma non fare un post infinito! O_o

Con questa card partecipo a:
Timbroscrapmania challenge #119: Shabby Chic or Anything Goes

A presto e buon fine settimana.




Nessun commento:

Posta un commento