Pages

mercoledì 11 maggio 2016

Una criss cross card stile vintage

Ciao a tutti.
Una nuova card è quella che vi mostro oggi e precisamente una criss cross card dai colori tenui e un po' vintage.


La base è un cartoncino rosa cipria, mentre la patterned che ho usato è Stamperia, il bordo sulle diagonali l'ho fatto con la Sizzlits Decorative Strip di Tim Holtz, il numero è una Bigz Sizzix, i fiorellini li ho fatti con la Sizzix Bigz Tattered Florals di Tim Holtz ed al centro ho applicato dei bottoncini a forma di fiore, la scritta buon compleanno è una fustella La Coppia Creativa


All'interno, il cartoncino che si estrae è fatto con le stesse carte, il timbro auguri è di Impronte D'autore timbrato sullo stesso cartoncino rosa cipria della base e fustellato con la Spellbinders Shapeabilities Fancy Tags Two.


Eccolo completamente estratto...


... e qui vedete come si presenta con la sua busta che ho fatto con la 123 punch board, La criss cross card non necessiterebbe di busta perché la sua struttura è essa stessa una busta, ma da quando ho la 123 non riesco più a fare a meno di usarla. :-)

Con questa card partecipo a:
Scrap Dreams Dream Card #5.16: Sentiment fustellata

Un saluto a tutti e a presto.


1 commento: