Pages

giovedì 18 febbraio 2016

Due cards multicolor

Buongiorno a tutti.

Oggi vi parlo di colori e di cards.

Ho da tanto, tantissimo tempo (praticamente uno dei miei primissimi acquisti scrapposi), un set di tamponi Color Box Petal Point, con dei bei colori vivaci, che però ho usato pochissimo se non nei miei primi lavori. Dato che oggi avevo voglia di colore mi sono messa a ritagliare una spugna e, con quattro pezzetti, ho tamponato i colori su un cartoncino bianco, partendo dagli spigoli e sfumando verso il centro.




L'effetto ottenuto mi piaceva (card di destra), ho però voluto ripetere l'operazione su un altro cartoncino, ma questa volta alla fine ho spruzzato dell'acqua e tamponato con carta da cucina, l'effetto è simile (card di sinistra) ma i colori sono più tenui.

Ho applicato i cartoncini colorati su altri neri  e poi sulle cards bianche di base, ho poi deciso di decorarle in modo da averne una orizzontale e una verticale anche se con gli stessi (o quasi) elementi.




La scritta happy è una fustella Heidi Swapp, la scritta birthday è una porzione di un timbro contenuto in un set Penny Black, ho aggiunto, in quella orizzontale, delle righe fatte a mano con il multiliner Copic e, in quella verticale, due brads Stamperia.




Eccole ancora insieme.




Con queste card partecipo a:
Storie di timbri, carta e...: Challenge febbraio Fustelle/ Dies

Un saluto a tutti e a presto.




2 commenti:

  1. Sono bellissime!! Sei veramente molto brava, io per i biglietti sono proprio negata!!
    Milly

    RispondiElimina
  2. Belle: ho proprio voglia di colore! ^_^

    RispondiElimina