Pages

venerdì 19 febbraio 2016

Proviamo al contrario...

Buongiorno a tutti.

Stamattina ho fatto un layout, di solito prendo la foto che vorrei scrappare e comincio a pensare a quali carte potrei usare come base, quali timbri e quali fustelle usare per il titolo e per le decorazioni e soprattutto quali colori si sposano meglio con quelli presenti in foto. Oggi ho voluto provare a fare il contrario e cioè partire da un foglio bianco, creare lo sfondo a mano usando i colori che mi piacevano di più, inserire ritagli di carte avanzate e, una volta definito il tutto, ho scelto tra le foto che avevo già stampato quella che secondo me poteva far parte di questo LO, ho poi completato il lavoro con timbrate e abbellimenti vari, questo è il risultato.




I cerchi li ho fatti usando il multiliner Copic ed i pennarelli Impress, i ritagli di carte sono di un blocco Me & My Big Ideas, i sentiment sono timbri di un set Kesi'Art, la freccia con la scritta photo, quella con la macchina fotografica e la tag sono timbri di un set Aladine, ho aggiunto chevron fustellati con una fustella Kesi'Art ed un piccolo testo fatto con la Dymo su nastro arancione.




Con questo LO partecipo a:
The Color Sister: Sfida a sorpresa elementi geometrici.

Un saluto a tutti xoxo.



7 commenti:

  1. wow, bellissimo Lo. mi piace lo sfondo che hai creato e la foto è meravigliosa.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Molto bello....grazie di aver partecipato alla nostra sfida su TCS...
    Ciao alla prossima
    Lucia DT Team

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! inaspettato e vibrante! grazie per aver giocato con noi color sisters!

    RispondiElimina
  4. Lo trovo davvero un lavoro stupendo!

    RispondiElimina
  5. Questi colori mi riempiono gli occhi!
    Bravissima!
    Grazie per aver giocato con noi su TCS.
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Bellissima interpretazione! Bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  7. bello il LO e bellissimo lo sfondo che hai realizzato, mi piace tantissimo! grazie per aver giocato con noi su The Color Sisters

    RispondiElimina