Pages

lunedì 6 luglio 2015

Un LO prezioso!

Ciao a tutti.

Oggi vi mostro un LO che è la mia ultimissima creazione, sono disordinata anche qui, avrei altri lavori precedenti da postare, ma la voglia di farvi vedere questo ha preso il sopravvento sull'ordine cronologico.




Qualche particolare....




Questo è un lavoro prezioso per me, è il primo LO 12"x 12" che faccio con una foto delle mie pupine che in questa foto avevano solo due giorni, tenendo conto che ora hanno 14 mesi e mezzo diciamo che ci ho pensato parecchio prima di farlo!!
C'è da dire però che nel loro primo anno di vita ho scrappato pochissimo, il tempo per fare queste cose era ridotto al minimo e quindi mi sono limitata a fare qualche card di compleanno e niente più. Ora che mi lasciano qualche momento in più ho ricominciato a "produrre" e mi sono avvicinata anche a cose nuove, vedete ad esempio nel LO i tappi a corona schiacciati e decorati (mi piace tanto farli!), sto sperimentando anche la colorazione con i copic (presto vi farò vedere i primi tentativi).

Vi ringrazio di essere passati di qua e vi saluto.
Buon inizio settimana.


1 commento: