Pages

domenica 11 maggio 2014

Vi svelo un piccolo segreto....

Ciao a tutti.
Sono mancata per lungo tempo dalla blogsfera e il motivo è dato da un piccolo segreto che ho conservato per circa otto mesi e che nell'ultimo periodo mi ha tenuta lontana dallo scrap, dal pc e da molte delle cose che facevo regolarmente.
Oggi, approfittando del fatto che è la festa della mamma, vi svelo questo mio segreto anzi, il mio doppio segreto!! Pochi giorni fa, il 22 aprile, sono diventata mamma di due tesorine e sono così entrata ufficialmente nel club delle mamme.
Nel frattempo c'è chi ha lavorato al mio posto, quello che vi mostro è il fiocco nascita delle mie piccole, Evelyn e Susan, fatto in collaborazione da mia mamma e mia suocera, lo vedete qui appeso alla porta della stanza di ospedale che ci ha ospitato per cinque giorni.





Per ora carta e forbici sono state sostituite da biberon e pannolini, ma presto riprenderò i miei lavoretti e sicuramente comincerò a fare qualcosa anche per le piccole.

Ora vi saluto facendo tanti auguri a tutte le mamme e buona domenica a tutti.

xoxo....




9 commenti:

  1. oooooh...congratulazioni!! e un bacione alle tue due stelline!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Un segreto davvero prezioso!
    Rallegramenti ai neo genitori e due carezze alle piccole :)

    RispondiElimina
  3. Ma..ma..... ma............ Una notizia del genere, nascosta, per farci gioire e impazzire di felicità????????
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
    Come stanno le piccole???? Come stai TU?????
    Sono davvero felicissima per voi............. Un grande abbraccio e tantissimi................
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssss
    P.S. Mi raccomando, con i vostri tempi, raccontaci tutto!! ;-)))))) Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che notiziona inaspettata!!!! Ma AUGURI!!!!
    Due splendide creaturine con due nomi a dir poco meravigliosi!!
    Un abbraccio alla mamma e alle piccoline!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri alla neo mamma e alle due gemelline!
    Un abbraccio
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. Tanti tanti auguri cara neo-mamma...
    adesso goditi le piccoline..e poi tornerai ai tuoi lavori..
    Complimenti alle nonne, hanno fatto un fiocco bellissimo
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni, un doppio segreto meraviglioso! Bravissime le nonne!
    Ciao e tanti auguroni alle tue piccole di una vita piena di sorrisi!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  8. WOW!!!! Che bella notizia!!! Un abbraccio a te e alle tue piccole e davvero un complimento alle nonne, che sono state bravissime.
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina