Pages

lunedì 1 aprile 2013

Pasqua e primavera

Ciao a tutti e buona Pasquetta, dalle mie parti era prevista pioggia invece è una bellissima giornata di sole!! :)
La card che vi propongo oggi ha colori mooooolto primaverili...




Il timbro è Stampavie Sarah Key colorato con Impress e Distress e fustellato con le Framelits, cartoncino di base e per le mattature fuxia, carta Stamperia, sentiment fustellato con un alfabeto di Tim Holtz, qualche fiore sovrapposto ed al centro un brad Stamperia, una piuma gialla che fa molto "pulcino" e la card è pronta.

Sotto un altro dei miei esperimenti di trasformazione e ritocco con un programmino che ho sul telefono....




Con questa card partecipo al Deep Ocean Challenge # 48 Photo Inspiration.

Buona settimana a tutti, un abbraccio...



7 commenti:

  1. Wow! Una più bella dell'altra :o)
    Complimenti e buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  2. Qui era prevista pioggia e pioggia è stata :(
    La tua card è molto delicata e primaverile: mi fa quasi scordare il vento freddo che c'è qui ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che bella questa card! Molto primaverile e il timbro è veramente uno spettacolo! Adoro Sarah Key!
    Un caro saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiii mi piacciono i colori primaverili di questa card!! E poi il timbro è stupendamente perfetto per l'occasione.
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  5. Card di una delicatezza unica! Lo sai che anch'io sono nata nelle Marche? Altra cosa che ci accomuna, oltre alla passione per il mondo dello stamping.
    Grazie per aver partecipato al Deep Ocean Challenge e torna presto a trovarci.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti seguo da qualche giorno e devo dire che ammiro tantissimo i tuoi lavori...io sono solo all'inizio ma ormai l'amore per lo scrap non mi abbandonerà più. Ripasserò a trovarti...
    Ale

    RispondiElimina
  7. Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva! Davvero complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ti va di ricambiare? ^_^ Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina