Pages

sabato 26 gennaio 2013

Esperimenti

Ciao a tutti, oggi niente cards... Ultimamente ho avuto pochissimo tempo da dedicare alle mie creazioni, però, dato che colorare i timbri mi rilassa davvero tantissimo, qualche sera fa ho deciso di fare un paio di prove di colore con i Distress...





Ho tentato la colorazione monocromatica su questo timbro Stampavie, per il primo in alto ho usato solamente Distress Vintage Photo (anche per la timbrata), per l'altro solo Walnut Stain.... C'è da dire che devo farne di strada per ottenere una buona colorazione, ma per ora mi ritengo abbastanza soddisfatta visto che i Distress li sto usando da pochissimo.

Restando in tema "esperimenti", per il fotoritocco sto cominciando ad utilizzare un programmino che ho istallato sul mio telefono, la qualità della foto non è proprio quella della fotocamera classica, ma devo dire che mi ci sto affezionando.




Ecco come ho modificato la foto dei timbri.... chissà quali altre cose riuscirò a fare? e che qualità riuscirò ad ottenere? vedremo.... non ho molta dimestichezza con la tecnologia, ma devo dire che utilizzando il telefono mi si riducono i tempi e, con un solo "tocco" sullo schermo, si riescono a fare tante cose anche quando non si ha il tempo di accendere il pc....


Dato che queste timbrate le userò per creare cards per qualche maschietto (il soggetto e la colorazione sono piuttosto adatte....) con questo "esperimento" partecipo al Challenge #63 di Timbroscrapmania: Creiamo al maschile.

Buon fine settimana a tutti... xoxo






6 commenti:

  1. Le tue colorazioni a me sembrano molto belle...ne fossi capace io! Belli entrambi gli effetti.

    RispondiElimina
  2. Esperimenti riuscitissimi, complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  3. Belli, dolcissimo timbro e poi colorati così bene!!

    Ciao buona serata,
    Blankina

    RispondiElimina
  4. ciao laura
    devo dire che sei stata molto brava a colorare con i distress, continua cosí
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Brava Laura..... continua che così, le tue prove promettono bene :)
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  6. Mi pare che i risultati siano buoni! e solo questione d'esercizio vedrai:)

    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina