Pages

domenica 15 aprile 2012

Da Sarah Kay riparte l'ispirazione....

Ciao a tutti.... Manco da troppo tempo vero?.... Lo so e me ne dispiace molto...
Con l'arrivo della primavera e con gli sbalzi di temperature che porta con se, arriva per me, come ogni anno, un periodo di stanchezza e apatia che si ripercuote inevitabilmente anche sulla voglia di creare... per fortuna però si tratta solo di un periodo passeggero e neanche troppo lungo.... e allora eccomi qua, complice un pacco appena arrivato con nuove fustelle, nuovi timbri e nuove carte, a mostrarvi la mia ultimissima creazione...


  

Il timbro è Stampavie della serie Sarah Kay.... alla prima timbrata è stato colpo di fulmine!!!! La base è cartoncino panna e verde acido, la carta è Dovecraft della serie Tea Party. Per fustellare il cartoncino del timbro e quello della mattatura ho usato le mie ormai inseparabili framelits (la mattatura è sfalzata.... stavo per attaccarlo in maniera classica, cerchio su cerchio scallop, quando mi si è "mosso" e l'effetto che ne è derivato mi è piaciuto ed ho deciso di attaccarlo così)... nastri, passamaneria, fiori e perle per completare il tutto... ;D

Con questa card partecipo al Deep Ocean Challenge # 23: Song Inspiration
La canzone è "Nei giardini che nessuno sa" di Renato Zero

Ed ora un mega ringraziamento a Germana che mi ha dato questo riconoscimento....





Le regole che il blog deve rispettare per aggiudicarsi questo premio sono:
1) E' aggiornato regolarmente;
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Ed ora io, onorata e felice soprattutto per la motivazione che Germana ha scritto sul suo post, lo giro con piacere con questa affermazione....

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le  regole del Premio "100% Blog Affidabile"

.... ai seguenti blog:

Scrapaliss
Passioni di carta
Storie di scrap, timbri e altre cose
Moretta creations
Il gufo e la mucca
Kia creations
La cascina creativa


I primi due blog li ho appena scoperti.... gli altri li seguo si può dire "da sempre", anzi posso dire che Moretta creations è stato il primo blog scoperto in assoluto complice i concorsi di Impronte d'Autore a cui abbiamo partecipato... Sono convinta che tutti questi blog e tutti gli altri che seguo con affetto, e credetemi sono davvero tantissimi, saranno sempre fonte d'ispirazione per me e per tutti quelli che condividono con noi questa passione che a volte diventa quasi un necessità, che aiuta ad evadere, entrando in un mondo fatto di colori, carta, fantasia e conoscenze che, seppur virtuali, riempiono il cuore e la mente di cose belle.

Se avete avuto la pazienza di leggere il fiume di parole che ho scritto, vi ringrazio infinitamente e vi mando un abbraccio augurandovi una bellissima settimana.

xoxo Nuvolina

10 commenti:

  1. Grazie!!!!Grazie infinitamente per questo bellissimo premio !!!
    è stato davvero bello leggere ciò che hai scritto !!!!

    La tua ultima creazione è incantevole!!
    Adoro i timbri di Sarah Key!!
    bacioni
    a presto!!
    chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura!
    Quanto ti capisco...la primavera, il cambio dell'ora...e quello degli armadi! Che stanchezza!

    Comuqnue riparti alla grande, questa card è un vero amore!

    E grazie per aver partecipato al Deep Ocean!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  3. grazie mille per aver pensato a me!!!!! un abbraccio e ... buon lunedì, per quanto sia possibile, hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Questa tua card mette ancora più voglia di uscire in giardino e piantare un sacco di fiori! Perfetta l'idea (quanto può il caso a volte) della mattatura sfalsata!
    Grazie davvero di cuore per aver pensato a me e avermi assegnato questo premio che mi rende proprio orgogliosa, soprattutto per le belle parole che hai speso per noi.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Bellissima, la tua card, mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao....che bel modo di iniziare la settimana......grazie mille....
    La tua card......." strepitosa".......
    Anche per me la primavera e' terribile non solo la stanchezza ma le mie numerose allergie mi stroncano ogni iniziativa......
    Un abbraccio
    Samantha

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio tantissimo per il premio e per le belle parole!!! :)

    RispondiElimina
  8. Bellissima la card, quel centrino sotto mi dice qualcosa....bacioni

    RispondiElimina
  9. Grazieeeeeeee,sei stata super carina... Ho già fatto tutto.
    La tua card e' veramente bella,il timbro e' dolcissimo.
    Un caro abbraccio,
    Sonia.

    RispondiElimina