Pages

sabato 28 maggio 2011

Una torta tutta rosa....

Ciao a tutti, oggi vi mostro un biglietto fatto per un compleanno...



Il cartoncino rosa fa da base, nei due lembi ho messo quattro quadrati di cui due di cartoncino rosa pallido embossati a secco con la Big Shot e due di carta DCWV, al centro, attaccato con biadesivo spessorato solo dal lato sinistro, una "Bimba di Impronte" timbrata, embossata con polvere clear con microglitter e colorata con gli "Impress", per chiudere un nastro di raso rosa... Ah... dimenticavo, tutti gli angoli che vedete stondati li ho fatti con il mio mitico Corner Chomper, ormai per me è diventato indispensabile!!!!

 


Ecco il biglietto aperto...

Sono stata un pò assente in questi giorni e mi dispiace, ma ho preparato delle bomboniere che presto vi mostrerò ed ho dedicato a loro tutto il tempo che avevo a disposizione, in compenso mi sono divertita molto a farle....
Nei prossimi giorni quindi posterò le bomboniere e un altro biglietto fatto di recente e poi dovrò "sparire" ancora per un pò, perchè ho un'altra commissione che mi prenderà per tutto il mese di giugno....

Buon fine settimana a tutti e a presto!!! XOXO Nuvolina

7 commenti:

  1. Sempre meglio, questi biglietti sono sempre più carini, BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. veramente carina questa card!!
    non vedo l'ora di vedere le tue preziosissime boboniere!!saranno bellissime!!
    un bacio
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  3. Che bella card e che bell'embossatura! Non so se lo sai ma c'è un challenge con tema "rosa" e la tua card mi sembra perfetta: se ti interessa...
    http://stampwithsarahkay.blogspot.com/2011/05/challenge-143-pink-dt-call.html
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Proprio una bella card!
    Complementi!
    Baciotti
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Che bellina Laura, così dolce e raffinata...l'embossura mi piace particolarmente e la bimba d'impronte è davvero adorabile!
    Sono proprio curiosa di vedere le bomboniere, deve esser stato un lavorone, no?
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  6. CHE BELLA CARD!!!!!!! bravissima!!! e poi adoro i colori che hai usato e la cura con cui hai creato questa meraviglia!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere le bomboniere ;)

    RispondiElimina