Pages

martedì 17 maggio 2011

Cinque minuti e poi.....

Una vecchia canzone diceva così, oggi lo dico anche io e intendo cinque minuti di blog e poi nanna perchè un bel raffreddore (non la scampo mai a primavera!!!!!) si sta impossessando di me e delle mie forze... :(
Intanto però una nuova card.....




Mi è proprio piaciuta Dahlia della TGF :) :) :)

La carta è sempre DCWV "The sweet matstack", il nome l'ho scritto al computer, roselline, nastro, tutto sul rosa e fucsia.....

Ne approfitto per ringraziare Francesca che mi ha omaggiato di questi premi....







..... e a mia volta li giro ai blog: Me, Myself and Ideas, Scatola Segreta, Cosmicgirl-scrapper, La magia dei ricordi, Rosi Jo', sono tutti blog che ho conosciuto da poco e che sto scoprendo mano a mano e invito anche voi a farlo perchè lo meritano!!!

E adesso lettone e TV!!!!!

Buonanotte a tutti!!!

9 commenti:

  1. Anche tu alle prese col raffreddore! Io sto senza voce, siamo a posto! :-) Complimenti per la card, è davvero carina e quel timbrino TGF è un amore! Grazie per il premio, a presto!

    RispondiElimina
  2. Adorabile questo timbro e i colori che hai usato sono bellissimi!
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, vedo che il raffreddore non ti ha impedito di sfornare un'altra piccola delizia...!
    Riguardati e fai buon riposo, un abbraccio, Fra♥

    RispondiElimina
  4. Il raffreddore non risparmia nessuno!!! Anche io sono qui con il pacchetto formato famiglia di fazzoletti e, tanto per non farmi mancare nulla...anche con un bel mal di gola!!!!!
    Comunque..a parte i malanni di stagione, questa card è dolcissima! E la carta con le fragolotte fa venire l'acquolina!!! ^_^ Baci

    RispondiElimina
  5. Lineare e mooolto femminile!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. CIAOOOOO Questa card è favolosa complimentoni!!!! rimettiti mi raccomando! baci

    RispondiElimina
  7. Ma che carina! Complimenti :)
    baci
    Eleonora

    RispondiElimina
  8. Molto graziosa, poi vista personalmente ancora più bella.Come mai questo raffreddore, certo con questo tempo, prima caldo poi freddo è facile prenderlo. curati bene, ci vediamo sabato, un bacione<3<3<3

    RispondiElimina