Pages

martedì 1 febbraio 2011

Sunshine Award 2011

Buona sera a tutti...

Oggi vi propongo un giochino, anzi un premio... Intanto ringrazio Franz che mi ha fatto il gentile omaggio e mi ha inserito nei 12 blog per lei meritevoli di riceverlo...

Ed eccolo qua!!


Se vi va di partecipare ecco il regolamento:

1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2) Scrivere un post per il premio
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5) Dirlo ai premiati

Ecco i miei 12....

1)   Fran'z blog
2)   Ba's blog
3)   Le piccole cose di Giò
4)   Lina's blog
5)   Moretta Creations
6)   I Love Scrapbooking
7)   Le creazioni di margiù
8)   E va bene così...
9)   Ste creazioni
10) Fantasia d'inchiostro
11) Chiar di Luna
12) Qualche volta scrappo 

se vi va di partecipare sono contenta, se non vi va, sappiate che non mi dispiaccio e comprendo... :)

A presto con il nostro hobby preferito!!
XOXO Nuvolina

8 commenti:

  1. Ciao Laura, grazie!
    Mi sa che siamo praticamente in diretta...ne approfitto per augurarti buona serata!
    Fra.

    RispondiElimina
  2. ...sempre io, scusa se io non ti ho avvertito del premio, non l'ho fatto con nessuno...a volte temo che le catene possano "disturbare".
    Bye!

    RispondiElimina
  3. woooooooooow che bellezza, grazie!! questo gioco ci aiuta a scoprire anche le creative nostrane, che sono tanto brave quanto gentili ^_____^
    onoratissima di essere in classifica :)

    hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  4. Mille grazie di cuore!!!siamo nuove della blogsfera e ricevere dei premi è sempre una botta di autostima!!!!
    ele e giuppy

    RispondiElimina
  5. Per Franz: nessun problema, anche io sono parsimoniosa con le catene perchè quelle di altro tipo non le apprezzo... Ma questa era veramente carina e non l'ho messa sullo stesso piano delle solite, anzi, grazie ancora!! :)

    Per Elena: è piaciuto molto anche a me per lo stesso tuo motivo.. Sarei molto contenta se questo nostro hobby si italianizzasse un pò! A presto

    Per Ele e Giuppy: sono contenta... anche io sono da poco "su questi schermi" ma spero che ci incontreremo spesso da queste parti.

    Buona serata a tutte...

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio tanto sia per il premio sia perchè segui il mio blogghino....
    a presto
    bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, ti ringrazio anch'io per il "premio" sono ..."nuova"come le altre e anche per me è sempre un piacere scoprire che i miei lavori piacciono e che qualcuno abbia voglia di seguirmi. In effetti non amo molto le catene anche se una come questa può dare modo ad altri di scoprirci e può dare modo a noi di scoprire altri. siamo in tante ad avere questa passione, che in realtà forse è qualcosa di più di un hobby! Quindi farò una pensata sulla mia lista.
    Grazie ancora e arrivederci !
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura! ti ringrazio di avermi dato questo premio! e lo accetto volentieri:-)) in genere non continuo le catene..sono un po' monella:-D! però un post sul blog di ringraziamento é il minimo!
    un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina