Pages

domenica 20 febbraio 2011

Prove tecniche parte seconda

Buonasera a tutti.... Non mi sembra vero di riuscire a fare due post in un solo giorno!!!!

Vi ricordate la scatolina di questo post? Dicevo che avevo un'altro tipo di scatolina da farvi vedere ed eccola qua!!!
 


E' la fustella XL per Big Shot "Box Shaker" che dopo averla tagliata ho embossato con un folder sempre per la Big Shot.

Il timbro è Impronte d'Autore (ndr il primissimo timbro acquistato dal loro shop on line), l'ho timbrato in nero, embossato con la polvere opalescent, colorato con matite acquerellabili, l'ho poi tagliato utilizzando una Nestabilities ed infine ho sfumato i bordi con lo Chalk Blue Lagoon.

I confetti, anzichè dentro il solito tulle, li ho inseriti incartandoli uno ad uno con la carta velina come fossero caramelle... Originale no?




L'idea nasce come bomboniera per un battesimo, ma se sostituiamo i confetti con delle caramelle può andare benissimo anche come regalino per qualche bimbo goloso!!! ;)

A presto e buon inizio settimana a tutti.

xoxo Nuvolina

5 commenti:

  1. Non riesco a starti dietro con i commenti!!!
    Che produttiva!!!
    Bel lavoro!!!
    Ele

    RispondiElimina
  2. Molto carina! Questa serie delle scatoline mi piace proprio...e poi hai ragione il modo di incartare i confetti è molto originale, BRAVA...come sempre!
    Fra.

    RispondiElimina
  3. Molto carina e particolari i confetti incartati a mo' di caramella. BRAVA.......

    RispondiElimina
  4. ma che carina.... è davvero deliziosa e quel timbrino semplicemente fantastico!! =))))
    ....ho letto ora il tuo commento, probabilmente c'era un problema su blogger... devi semplicemente cliccare su "segui"!!! =)))
    grazie mille a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  5. Nooooo!!! Questa scatolina è FAVOLOSAAAAA! E poi l'idea di embossare tutto....Brava Brava Brava!!!!

    RispondiElimina