Pages

domenica 7 novembre 2010

Scatoline timbrose

Eh già.... quello che vi presento oggi non è un biglietto ma.... scatoline timbrose!!!





Ho decorato delle semplici scatoline di cartone con carta fantasia DCWV, di seguito ve ne mostro alcuni particolari.

In rosa....





In marrone...





Sul coperchio ho poi applicato dei cartoncini di colori diversi coordinati con la carta fantasia, incorniciati l'uno sull'altro e con al centro un cartoncino bianco su cui ho timbrato cagnolini e gattini stampati in nero, embossati con polvere trasparente glitterata e successivamente acquerellati

Eccone uno...





E un altro...





Il Natale si avvicina e scatoline come queste, magari decorate con carte e timbri in tema, possono essere un ottimo contenitore per regali o cioccolatini...

Ah... dimenticavo.... all'interno le ho lasciate grezze mettendo della carta velina in tinta... ;)

Ciao a tutti e, data l'ora, buona notte e buon inizio settimana!!!

xoxo nuvolina

2 commenti:

  1. Complimenti sono delle scatoline bellissime... ;-)

    RispondiElimina
  2. Queste scatoline sono bellissime, mi piacciono proprio e sono particolari, non le ho mai viste.brava, un bacione<3<3<3

    RispondiElimina