Pages

sabato 27 novembre 2010

Happy Birthday in celeste

Sono ancora qui ad arricchire il mio blog....
Nei giorni feriali ho pochissimo tempo e quindi nel week end mi dedico al blog e a chi mi segue... :) :) :)



Quanto mi piacciono le nuove dcwv, si vede??? In questa toni delicati e un pò invernali, spero vi piaccia...

Adesso però è ora di mettersi un pò ai fornelli, niente di impegnativo ma ogni tanto si deve pur cucinare!!! :)

Buona cena e Buona Domenica a tutti!! :)

Bye Nuvolina e.... xoxoxo

2 commenti:

  1. Ciao Laura, visto? anch'io ho scovato il tuo blog! Vai a rivedere il mio, ho risposto al tuo commento...questi bigliettini mi piacciono molto, tutti quanti e alla fiera avevo notato anche l'altro.
    Ho visto che tra i blog che frequenti c'è anche quello di BA, ma lo sai che domani faccio la mattata e vado al workshop con Camilla?! Se sapevamo di essere della stessa città...a presto, Fra.

    RispondiElimina
  2. Ops... non so perchè ma il commento che avevo scritto prima non me l'ha preso... Ancora grazie Franz per tutto e spero di poter scambiare presto con te qualche idea scrapposa!! :)

    RispondiElimina