Pages

domenica 29 agosto 2010

Una busta di AUGURI!!!!

Eccomi con un nuovo biglietto di auguri..... Quanti compleanni in agosto!!!!


Questo l'ho preparato per mia sorella che voleva regalarlo al suo ragazzo...




Ecco come si fa.....

Ho preso un cartoncino verde foresta e l'ho piegato in modo da formare una busta aperta ai lati, ho poi fustellato gli angoli con una fustellina nuova nuova che ho acquistato nella mia vacanza in montagna (come anche il timbro a cuore).
Ho poi timbrato con il Versamark i tre cuori e li ho embossati con la polvere trasparente.
Su un altro cartoncino nocciola ho timbrato lo stesso cuore con la stessa tecnica, l'ho ritagliato e attaccato con il biadesivo spessorato sul cuore centrale. Ho poi praticato due fori su entrambi i lembi della busta per far passare tre fili di paglia naturale.

Passiamo alla parte interna....


Il cartoncino interno è leggermente più piccolo del biglietto, è nocciola come il cuore esterno e gli ho fustellato gli angoli, su di esso ho timbrato la scritta auguri e l'ho embossata con la polvere trasparente.
Ho infine timbrato e tagliato da un altro cartoncino verde foresta un cuore che ho attaccato con biadesivo spessarato accanto agli auguri....

Ho fatto passare i fili di paglia nei fori praticati in precedenza ed ho fatto il fiocchetto.
Ed ecco pronto il biglietto!! :)

Ci rivediamo prestissimo!!!!! xoxo Nuvolina

1 commento:

  1. Bello, delicato e simpatico, come sono sempre i tuoi lavori!!!!!

    RispondiElimina