Pages

sabato 12 giugno 2010

Prima Comunione



Ciao a tutti, questa che vi presento è una delle mie "creazioni scrappose" .
E' un biglietto richiestomi da un'amica per fare gli auguri ad una bimba che faceva la prima comunione.
E' composto da un cartoncino rosa embossato a secco (tutto a mano... non vi dico quanto mi ci è voluto!!!), che fa da "copertina" ad un semplice biglietto panna.
Tra il cartoncino rosa e il biglietto sottostante c'è un cartoncino più piccolo che se tirato fa aprire una finestrella su cui mettere una dedica o, come in questo caso, la data e l'evento relativo. (vedi immagine sotto)




Ho poi decorato il tutto con carta spugna rosa, l'iniziale del nome della bimba, un rametto con fiori tagliati con una fustella della mitica Bigshot, qualche strass e un fiocco rosa.

Con un cartoncino panna ho fatto una busta che ho decorato con fiori uguali a quelli del biglietto... Mi piacciono tanto i "coordinati"!! :) :)





A presto!! :)

3 commenti:

  1. Il biglietto è molto bello, particolare e molto fine, spero presto di vederne altri. Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti ... è davvero bello questo biglietto... in bocca al lupo... Roby & Roby ;-)

    RispondiElimina
  3. Bravissima, il biglietto è davvero molto bello, originale ed elegante. . . ancora complimenti!!

    RispondiElimina